Una nuova fazione giocabile arriva in Endless Space 2. Amplitude Studios ha annunciato oggi che la settima fazione sarà disponibile la settimana prossima grazie ad un aggiornamento su Steam.

Tra pochi giorni, quindi, potremo conoscere i Riftborn che hanno una loro particolare caratteristica nelle dinamiche del gameplay perché controlleranno il tempo. Questo permetterà a loro di sfruttare incredibili sconvolgimenti.

Il team ha presentato i Riftborn con alcune immagini ed il trailer che vi proponiamo a fine testo.

Battle
Compression_Singularity
Faction_Screen
Homeworld
Leadership
Multiplayer_Lobby
Niris_Minor_Faction
Riftborn_Fleet
Riftborn_Hero
Ship_Design
Society
Spiral_8

La nuova fazione Riftborn sarà disponibile nel mondo di Endless Space 2 dal 23 marzo, insieme alla modalità multigiocatore (fino a 8 giocatori), e a nuovi venti solari, nebulose e navi commerciale che renderanno ancora più vivida la galassia. Le novità non finiscono qui, visto che l’aggiornamento introduce anche migliorie all’IA nelle fasi di diplomazia e battaglia, al sistema di combattimento e all’albero delle tecnologie, oltre che un tutorial dedicato ai giocatori più esperti e tanto altro.

Lo strategico 4X Sci-Fi è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam, al prezzo di 29,99 euro (edizione standard) e 37,49 euro (edizione digitale deluxe).

Condividi questo articolo


L’articolo Amplitude Studios annuncia una nuova fazione per Endless Space 2 sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Amplitude Studios annuncia una nuova fazione per Endless Space 2