Amazon ha annunciato oggi che Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May porteranno brividi e giri veloci su PlayStation 4 e Xbox One in The Grand Tour Game, un gioco di corse a episodi basato sulla serie di successo Prime Original, The Grand Tour.

Realizzato da Amazon Game Studios, The Grand Tour Game trasporta i giocatori in località esotiche, dove guideranno le auto più interessanti al mondo e parteciperanno alle folli sfide della serie. Nuovi episodi verranno aggiunti settimanalmente durante terza stagione della serie con le auto, i luoghi e le sorprese tratte da ciascun episodio settimanale.

I giocatori al volante delle vetture che compaiono nella terza stagione e li porta nelle iconiche località che i presentatori visiteranno durante questa stagione, inclusa la famosa pista di collaudo Eboladrome, di The Grand Tour. Caratterizzato da clip tratte dal programma e incorporate nel gameplay e ore di recitazione vocale originale di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, The Grand Tour Game è intriso dell’umorismo e delle battute scherzose tipiche dello show.

Il gioco è stato realizzato utilizzando Amazon Game Tech, inclusi Amazon Web Services (AWS) e Amazon Lumberyard.

L’articolo Amazon Game Studios annuncia The Grand Tour Game proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Amazon Game Studios annuncia The Grand Tour Game