Amazon aggiorna Fire HD 8, HD 7 e Fire 7 a Fire OS 7 basato su Android Pie


Vincenzo Ronca

Nelle ultime ore Amazon ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per alcuni dei suoi meno recenti tablet Fire, un fatto non comunissimo per Amazon che non ha dimostrato nel corso del tempo una particolare prontezza nel rilascio di aggiornamenti software per i suoi dispositivi.

L’aggiornamento appena rilasciato è rivolto ai tablet Fire HD 8 (2018), HD 7 e Fire 7 e consiste nella Fire OS 7, l’interfaccia personalizzata da Amazon basata su Android Pie. Dunque a tutti gli effetti si tratta di un major update per i tablet di Amazon: le novità includono il Picture-in-Picture, miglioramenti all’interfaccia grafica, miglioramenti delle prestazioni e all’autonomia della batteria.

LEGGI ANCHE: installare il Play Store su Fire HD (2020)

Gli aggiornamenti per i tablet appena descritti sono già disponibili al download tramite la pagina di supporto software ufficiale. Dopo averli scaricati sarà necessario copiarli nella memoria interna del dispositivo e avviare l’aggiornamento dalla sezione Aggiornamenti di sistema presente nelle Impostazioni del tablet.

Via: 9to5GoogleFonte: Android Police



Vedi Post Originale: https://www.mobileworld.it/2020/08/21/amazon-aggiorna-fire-hd-8-hd-7-fire-7-fire-os-7-basato-android-pie-267414/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *