Altdeus: Beyond Chronos verrà presto rilasciato per Oculus - IlVideogioco.com


Altdeus: Beyond Chronos, avventura fantascientifica in stile anime con una narrativa tortuosa composta da scelte difficili, a partire dal 3 dicembre avrà il supporto al VR su Pc tramite la piattaforma Oculus. Ad annunciarlo lo sviluppatore MyDearest.

IL GIOCO

Come sequel di Tokyo Chronos, Altdeus: Beyond Chronos è ambientato 300 anni dopo gli eventi del primo titolo. In una missione di vendetta contro il male che ha rapito la sua amica, entra Chloe, un super soldato geneticamente potenziato incaricato di liberare l’umanità dalla loro fine.

Bestie giganti conosciute solo come Meteora portano il caos in un Giappone futuristico, dove questo giovane pilota deve indossare il suo mech gigante con un improbabile cast di amici per sfidare il loro destino.

LE MECCANICHE

Diventerete un pilota Makhia indossando tute da mecha che raggiungono centinaia di metri di altezza e affronterete la spaventosa Meteora in un testa a testa. Vi Unirete a Noa nell’abitacolo, la brillante diva informatica di Augmented Tokyo, che funge da ultimo simbolo di speranza e di aiuto fidato del nuovo mondo sul campo di battaglia. Durante la battaglia, Noa guiderà il ritmo di ogni combattimento per la vita di Chloe attraverso canzoni mutevoli e utili istruzioni. Dopo intense battaglie tra colossi giganti, sceglierete tra altre modalità di gioco mentre Altdeus porta i piloti fuori dall’abitacolo e nella Tokyo futuristica.

Avanzerete nella storia in modalità avventura, dove una tortuosa storia di intrighi porta a finali multipli e conclusioni inaspettate attraverso le scelte di dialogo di Chloe. Se l’avventura e la battaglia sono temporaneamente fuori questione, visitate la sala da concerto di Noa, dove l’incantevole diva si esibirà in straordinarie esibizioni virtuali portate in vita grazie alla realtà virtuale.

IL GAME DESIGN

Incontrerete un nutrito cast di personaggi come il pilota irascibile di Ares Makhia, Yamato Amanagi, il migliore amico di Chloe e la motivazione per continuare a combattere, Coco e il genio pazzo di Prometeo, Julie, tutti progettati dall’artista dei personaggi LAM. Indosserete i mech alla moda creati dal designer di mecha I-IV (Aldnoah.Zero, 86, Re: Creators) e vi godrete un mondo virtuale.

Altdeus offre la qualità e l’avventura che ci si aspetta dal Tokyo Chronos del 2019 con ancora più bonus. L’implementazione del doppiaggio inglese dà vita ai personaggi per un nuovo pubblico, mentre i brani J-Pop ispirati da R! N Gemie (PROMARE, Attack on Titan, Season 2) andranno incontro a gusti dei fan della serie.

Haruki Kashiwakura, direttore del gioco, MyDearest, ha affermato:

Lavorare con la realtà virtuale come mezzo aggiunge nuove entusiasmanti dimensioni allo sviluppo e richiede di creare mondi che siano vivi e allettanti da esplorare.

Il design dei personaggi di LAM, la costruzione meccanica di I-IV e i brani musicali mozzafiato di R! N Gemie si sono uniti in un team di stelle che completa l’esperienza.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/18/altdeus-beyond-chronos-verra-presto-rilasciato-per-oculus/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *