ALTDEUS – Beyond Chronos esordisce su Steam - IlVideogioco.com


L’attesa è finita. ALTDEUS – Beyond Chronos ha ufficialmente debuttato su Steam, dove sarà giocabile tramite dispositivi VR. A darne l’annuncio è lo studio MyDearest Inc., che già lo scorso tre dicembre aveva rilasciato il gioco su Oculus. L’avventura sci-fi in stile anime caratterizzata da una narrativa tortuosa e da scelte difficili è ora disponibile sullo store di Valve con uno sconto del 10% che sarà valido durante la prima settimana di lancio. I possessori di Tokyo Chronos potranno invece acquistare il titolo con uno sconto del 20%.

Rispetto alla versione Oculus, quella Steam presenta sfondi a una risoluzione più alta, oltre che effetti aggiuntivi che potranno essere sfruttati dalle configurazioni hardware più potenti.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

SU ALTDEUS – BEYOND CHRONOS

In ALTDEUS – Beyond Chronos i giocatori combatteranno per salvare l’umanità dalle Meteore, enormi alieni responsabili della distruzione della superficie terrestre. Il tutto si svolge 200 anno dopo gli eventi di Tokyo Chronos. Nel gioco si vestiranno i panni di Chloe, un’androide che pilota un mecha progettato per proteggere l’umanità e con cui dovrà eliminare i nemici in epiche battaglie. Sarà possibile esplorare in modalità Avventura l’ultimo rifugio del pianeta, Augmented Tokyo, e interagire con gli abitanti di tale città sotterranea.

Ogni scelta compiuta dai giocatori sarà importante, con percorsi ramificati che porteranno a numerosi finali diversi per Chloe, la sua assistente Al Noa e gli umani che dovranno proteggere. Usando il sistema Libra sarà possibile valutare l’impatto delle decisioni di Chloe nei momenti chiave del gioco. Con il sistema Arianna sarà invece possibile tornare alle scelte passate e riscrivere il destino dell’umanità, con tanti finali multipli da scoprire in una campagna della durata complessiva di 15-20 ore.

ALTDEUS – Beyond Chronos

A PROPOSITO DEL GIOCO

Haruki Kashiwakura, game director di MyDearest Inc., ha commentato:

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato finora. Sia coloro che hanno giocato al predecessore Tokyo Chronos, sia quelli che hanno dato fiducia ad ALTDEUS – Beyond Chronos a partire dalla versione per Oculus. Siamo orgogliosi dei riscontri molto positivi che abbiamo ricevuto dalla community su quest’ultima versione, e confidiamo che questa versione Steam possa costituire un’esperienza ancora più memorabile.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/02/20/altdeus-beyond-chronos-esordisce-su-steam/


0 Comments

Lascia un commento