Aggiornamento in vista per Samsung Galaxy Watch 3: batteria più duratura e funzioni di tracciamento migliorate


Federica Papagni

Un nuovo aggiornamento si sta apprestando ad arrivare sul Samsung Galaxy Watch 3, il nuovo smartwatch dell’azienda coreana che unisce le funzionalità smart ad uno stile tipico degli orologi di lusso. Il changelog che lo accompagna è abbastanza variegato: va dalla durata della batteria ai miglioramenti della stabilità fino al perfezionamento di alcune funzionalità specifiche.

Qui troviamo migliorati alcuni servizi di tracciamento fondamentali che caratterizzano l’esperienza d’uso dello smartwatch, come il monitoraggio della frequenza cardiaca, l’analisi dei livelli di stress e le misurazioni VO2max/SPO2. In questa nuova versione del software dovrebbero essere state risolte anche le incongruenze rilevate nel modo in cui il Galaxy Watch 3 memorizza i dati del sonno. Secondo quanto segnalato da alcuni utenti, a volte il dispositivo salvava dei dati anomali nell’app Samsung Health non appena veniva collegato allo smartphone.

LEGGI ANCHE: Ecco l’analisi degli incassi generati dai giochi mobile ad agosto 2020

Sembrerebbe che Samsung stia distribuendo questo aggiornamento via OTA e potrebbero volerci un po’ di giorni prima di vederlo comparire sui nostri dispositivi. L’ondata di rilascio iniziale è stata finora individuata solo in Vietnam ed è apparentemente focalizzata sulle versioni LTE del Galaxy Watch 3 da 41 mm e da 45 mm.

 

Via: SamMobile



Vedi Post Originale: https://www.mobileworld.it/2020/09/15/aggiornamento-vista-samsung-galaxy-watch-3-batteria-piu-duratura-funzioni-tracciamento-migliorate-268991/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *