Against the Moon arriva su Steam - IlVideogioco.com


Against the Moon, uscirà il prossimo 24 settembre, per Pc e Mac OSX sulla piattaforma di Steam a firma di Code Heretic per il publisher Black Tower (Sin Slayers). Caratterizzato da una decadente ambientazione post-apocalittica, il titolo mescola elementi di popolari giochi di carte da collezione come Slay the Spire, Hand of Fate e Talisman per creare un’esperienza strategica supportata da una trama e da uno stile visivo di effetto.

Di seguito il trailer della storia, buona visione.

 

IL GIOCO

Avendo perso il controllo del pianeta a causa di strane bestie di loro creazione, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità si rifugiarono in un’antica cittadella. Ora il sovrumano Ultori rappresenta l’ultima speranza dell’umanità. Guiderete una squadra di potenti Ultori per sconfiggere i Furos, le creature da incubo della Luna, e ripristinare l’umanità come legittimi governanti della Terra.

Creerete il vostro mazzo, migliorerete le vostre carte e farete salire di livello i vostri personaggi per combattere avversari bizzarri e pericolosi. Schiacciate i boss nemici, costruite le vostre forze e raccoglite le risorse necessarie per sfidare la Luna stessa. Against The Moon è gioco di strategia a turni in cui mostri ctonici metteranno alla prova le abilità tattiche dei giocatori.

Guiderete una squadra di superumani nel disperato tentativo di salvare l’ultima roccaforte dell’umanità, l’intelligente città di Arx.

CARATTERISTICHE

Against the Moon

Sistema di costruzione del ponte unico – Against the Moon offrirà un nuovo approccio alla costruzione del mazzo: ogni carta può evolversi lungo due percorsi diversi, permettendovi di adattarvi alla strategia dei vostri avversari. Tenete d’occhio i vostri livelli di energia e ricordate: il nemico osserva ogni vostro passo.

Riempite il vostro arsenale di armi viventi! – Ogni Ultori ha abilità, armi uniche e, soprattutto, le proprie unità da condurre in battaglia. Penserete in modo strategico, supererete in astuzia i vostri nemici con astute trappole e li finirete una volta per tutte con la vostra squadra.

Immergetevi in un mondo post-apocalittico unico – Con dozzine di illustrazioni suggestive e combattimenti intensi e animati. Mentre Against the Moon offre meccaniche di gioco facili da apprendere per intrattenere i giocatori occasionali, i fan del genere hardcore saranno anche sfidati da missioni speciali con ricompense uniche.

Scoprite un mondo ricco di mistero e meraviglia – Entrerete in un mondo in cui l’umanità è stata lasciata indietro ed esplorerete i misteri degli antichi divini. Scoprirete le origini delle strane e feroci bestie chiamate Furos e sfiderete il tiranno dietro l’invasione della Terra. Riporterete l’antico splendore di Arx, l’ultimo baluardo dell’umanità.

Ogni partita è una nuova avventura – Il mondo del futuro non perdona gli errori. Oltre le mura di Arx, ogni decisione potrebbe essere l’ultima. Combinate potenti artefatti con un’attenta strategia e conquistate le brutali terre desolate.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/18/against-the-moon-arriva-su-steam/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *