Ace Combat 7: Skies Unknown atterra con tante novità - IlVideogioco.com


Sono passati due anni dall’uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown e il gioco ha venduto oltre 2.5 milioni di copie in tutto il mondo. Per celebrare questa pietra miliare e continuare con i festeggiamenti per il 25esimo anniversario della serie Ace Combat, insieme con la community di piloti che hanno supportato il gioco in questi anni, domani, 19 gennaio, sarà disponibile un aggiornamento gratuito con nuove skin ed emblemi per personalizzare il proprio aereo. Potete trovare qui la nostra opinione su Ace Combat 7: Skies Unknown.

Ecco il video di riferimento.

Lista di contenuti

  • Skin: X-02S Glowing, F-22A Phoenix, F-4E Mobius, F-15E Garuda, ASF-X Ridgebacks, F-16C Crow, Su-37 Scarface, Typhoon UPEO, F-22A Gryphus & Su-37 UPEO.
  • Emblemi: 25th Anniversary Nugget -Mobius 1-, 25th Anniversary Nugget -Yellow 13-, ACE COMBAT 7 2nd Anniversary, Shooter, Spooky, Falco, UNF, UNICS, Arrows (Low-Vis) & Falco.

IL GIOCO

Il titolo mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati. Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.

Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/18/ace-combat-7-skies-unknown-atterra-con-tante-novita/


0 Comments

Lascia un commento