A Total War Saga: Troy, Amazons gratuito fino all’8 ottobre - IlVideogioco.com


Il dlc Amazons arriverà il 24 settembre ed arricchirà di nuovi contenuti A Total War Saga: Troy. I giocatori che sono registrati al Total War Access e che hanno collegato il loro account Epic Games possono riscattare questa espansione gratuitamente fino all’8 ottobre.

È possibile trovare ulteriori dettagli sul pacchetto eroi Amazzoni e su come riscattarlo, visitando le FAQ di Total War qui.

L’espansione introdurrà nel gioco strategico sviluppato da Creative Assembly due delle più impavide eroine dell’epoca. Vestite i panni di Ippolita, regina delle Amazzoni, o di sua sorella Pentesilea, fiera regina-guerriera. Costruiste una nuova eredità per le vostre tribù. Entrambi i personaggi introducono campagne nuove e uniche, assieme ad una gran quantità di funzioni e novità, incluso il primo esercito Total War interamente al femminile e la prima fazione orda per il gioco.

Scegliendo Ippolita, sarà possibile conquistare le regioni sacre per accumulare i Tesori delle Amazzoni e sbloccare gli obiettivi fondamentali del Regno delle Amazzoni per far salire di livello le unità, migliorare i patti diplomatici e completare istantaneamente i decreti reali. Con Pentesilea e, con un esercito orda al vostro fianco, vagherete per il mondo alla conquista di nuovi insediamenti. Ogni insediamento fornisce bottini di guerra speciali che potranno essere usati per potenziare la vostra campagna.

Vediamo il trailer. Buona visione.

CONTESTO

Quindici anni prima del rapimento della bellissima Elena di Sparta da parte di Paride e dello scoppio della guerra di Troia, un gruppo di razziatori ateniesi approda nei pressi di Temiscira con l’intento di saccheggiare e depredare. Le impavide Amazzoni riescono a respingerli, ma la loro regina Antiope, sorella di Pentesilea e Ippolita, muore mentre la sua gloriosa città brucia tutto intorno a lei. Figlie di Ares, guerriere nate, con la morte nella faretra! Lì, sul campo di battaglia, esse gioiscono…

PANORAMICA DLC AMAZONS

Ecco i contenuti e le novità apportate dall’espansione in A Total War Saga: Troy

  • Due nuove fazioni: Amazzoni di Pentesilea e Amazzoni di Ippolita
  • Due nuove eroine epiche: con modelli, animazioni, voci, abilità e capacità personalizzate
  • Organico delle unità totalmente nuovo, composto unicamente da guerriere e unità di cavalleria femminili
  • Nuove meccaniche di fazione: Regno delle Amazzoni, Patto di sangue, Riti d’iniziazione
  • Nuove missioni epiche
  • Nuovi eroi, edifici, eventi, decreti reali, e altri contenuti della fazione
  • Introduzione di una nuova fazione orda (Amazzoni di Pentesilea)
  • Nuova meccanica orda: Bottino di guerra



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/17/a-total-war-saga-troy-amazons-gratuito-fino-all8-ottobre/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *