A Rogue Escape è disponibile su Steam per realtà virtuale - IlVideogioco.com


Dal 2d alla realtà virtuale. Il passo non è poi così breve ma è stato fatto. E così A Rogue Escape è disponibile su Steam per i visori Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index.

Il gioco firmato da Spare Parts Oasis (Andrea Interguglielmi) e distribuito da Armor Games Studios è una rivisitazione di Nauticrawl  riconcepita per la VR. Allo sviluppo ha contribuito anche Sylphe Labs, studio indie palermitano, che si è occupata dell’aspetto visivo (ovverosia modelli, rendering, shader e illuminazione) e delle interazioni VR.

Vestiremo i panni dei fuggitivi che rubano un mezzo marino per sfuggire alle oppressioni e tornare in libertà. Vediamo il trailer di lancio. Buona visione.

A ROGUE ESCAPE IN SINTESI

Evitate la cattura. Il vostro piano era semplice: rubare un mech lento e gigante (noto anche come Nauticrawl), sfuggire alla cattura e ottenere la libertà. Trovate indizi per scoprire la tua posizione, ma sappiate che questo è solo il primo dei molti problemi che incontrerete… questo pezzo di ferraglia non è infatti stato pensato per essere manovrato dalla nostra specie.

Sperimentate ogni cosa. Per proseguire, dovrete esplorare la macchina gigante da cima a fondo e imparare i procedimenti necessari a farla muovere. Tirate le leve, azionate gli interruttori e sperimentate ogni cosa. Ma fate attenzione agli altri pericoli che potrebbero celarsi oltre l’orizzonte…

Un’avventura familiare reinventata per il VR. A Rogue Escape è una reinterpretazione VR più tattile e focalizzata sull’esperienza del primo titolo di Spare Parts Oasis: Nauticrawl. L’avventura VR offre un’esperienza nuova e altamente coinvolgente sia per i nuovi fan che per quelli già esistenti.

  • Mettete alla prova la vostra intuizione imparando a gestire 5 centri di controllo differenti all’interno del Nauticrawl
  • Piani adattabili all’interno del gioco, per giocatori di tutte le altezze
  • Progettato per Oculus Rift S, Oculus Quest 1 e 2, HTC Vive e Valve Index
  • Giocabile in 9 lingue.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/10/a-rogue-escape-disponibile-steam-realta-virtuale/


0 Comments

Lascia un commento