A Plague Tale: Innocence, disponibili le versioni fisiche per console


Buone notizie per gli appassionati delle edizioni fisiche. A Plague Tale: Innocence (qui la nostra recensione) è ora disponibile in formato retail per PS5 e Xbox Series X. Sviluppato da Asobo Studio e distribuito da Focus Home Entertainment, questa versione potenziata del gioco presenta molti miglioramenti tra cui 60 fps, ottimizzazioni audio, grafica migliorata fino alla risoluzione 4K UHD e tempi di caricamento più rapidi.

Ricordiamo invece che il sequel, A Plague Tale: Requiem, è atteso nel 2022 su Pc, PS5, Xbox Series X/S e Switch (in versione cloud).

A Plague Tale: Innocence

SU A PLAGUE TALE: INNOCENCE

In A Plague Tale: Innocence i giocatori si immergeranno nella storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della Francia medievale. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

1349. La peste sta devastando il regno di Francia. L’Inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo letale. Amicia e il piccolo Hugo, durante il loro viaggio, dovranno unire le proprie forze a quelle di altri ragazzi per sfuggire alle ondate di ratti, servendosi solo di fuoco e luce come unici strumenti di protezione. Uniti da un fato terribile, dovranno affrontare orrori indescrivibili e sopravvivere ad ogni costo. Dove inizia la loro avventura… Finisce l’età dell’innocenza.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/10/19/a-plague-tale-innocence-disponibili-le-versioni-fisiche-per-console/


0 Comments

Lascia un commento