2KFest al via domani con un fitto programma - IlVideogioco.com


Domani 20 novembre, 2K trasmetterà il 2KFest, un evento globale di 24 ore che riunisce il meglio della musica, del basket, del gioco e della cultura per celebrare la prossima generazione di NBA 2K21. A partire dalle 15:00 l’evento vedrà la partecipazione di superstar e leggende NBA e WNBA, talenti musicali e influencer provenienti da tutto il mondo, offrendo al contempo omaggi esclusivi.

Alfie Brody, vice presidente di NBA 2K, ha dichiarato:

2KFest è una celebrazione della cultura che circonda il gioco del basket. Tutto, dallo sport e le superstar,
alla musica e alla moda, questo è il nostro modo di riconoscere lo stile di vita che ci ha ispirato negli ultimi
due decenni.

IL PROGRAMMA

2KFest sarà ospitato dall’emittente sportiva Ros Gold-Onwude, con il portiere del Real Madrid Thibaut
Courtois, che ospita NBA 2K Sunday con compagni di calcio e giocatori di basket ogni settimana sul suo
canale Twitch. Con l’aiuto di alcune delle più grandi superstar e leggende dell’NBA, l’evento celebrerà la
storia di questo sport e del gioco. In una serie di segmenti unici e interviste, NBA 2K21 con: Damian Lillard,
Zion Williamson, Vince Carter, Anthony Davis, Kevin Durant, Shaquille O’Neal, Candace Parker, Ben
Simmons e Jayson Tatum.

LE PERFORMANCE

2KFest include anche performance da parte di alcuni degli artisti più famosi del mondo, tra cui:

ASIA: Rich Brian, NIKI, CHUNG HA, Dumbfoundead, Audrey Nuna
UK/EUROPE: Aitch, A COLORS SHOW with Nayana IZ (UK), Captain Roshi (FR) AMERICAS – Quavo, Saweetie, Dame D.O.L.L.A, J.I The Prince of N.Y, Hotboii, YSB Tril
Evolution of Game: Uno sguardo coinvolgente su come l’esperienza del basket è cambiata dal 2010, sia nella serie NBA 2K21 che nella NBA. Passando dai momenti salienti in un panel di giocatori esclusivi, Vince Carter, Kevin Durant e Shaquille O’Neal discutono dell’impatto che 2K continua ad avere sulle loro vite – dal gioco da bambini, alla lotta con i compagni di squadra, alle sfide nelle bolle del 2020.
2K MoCap: La tecnologia di motion capture è uno dei veri eroi non celebrati del gioco. Con l’aiuto di
Ben Simmons e Zion Williamson, questo segmento esplora la magia del dietro le quinte.
Everything is Game: Anthony Davis, Damian Lillard, Ben Simmons, Jayson Tatum e Zion Williamson parlano degli elementi fuori dal campo che danno vita a 2K, tra cui un’indimenticabile cover art, l’ispirazione per la moda del gioco e le influenze della migliore colonna sonora del gioco.
Courtside Reports: Questa conversazione guidata mette il produttore esecutivo di NBA 2K, Erick Boenisch, e il Gameplay Director, Mike Wang, al centro di un dibattito sulla realizzazione di uno dei franchise di gioco più amati al mondo.
Home Court Advantage: Uno sguardo approfondito sulle Fondazioni 2K, gli obiettivi principali del programma, i risultati precedenti e i piani futuri per l’impegno globale della comunità. Scoprite la recente ristrutturazione: Cal Johnson Court (Knoxville, TN), ascolta le interviste di Candace Parker, Anthony Davis e dei ragazzi che giocano su questi campi ogni giorno.
Open Gym: Una vetrina di come diverse comunità in tutto il mondo si sfidino a 2K. Dai paesi che giocano per i diritti di vanto continentale, ai nomi di alto profilo che rivendicano la loro corona nel primo torneo Next Gen NBA 2K21, date un primo sguardo al gioco che è veramente globale.
2K League Inside the Game: Un esclusivo panel riunisce i migliori giocatori della Lega 2K per una conversazione che ripercorre il loro viaggio da dilettanti a professionisti, si immerge in profondità nella stagione 2020, unica nel suo genere, e guarda avanti alla stagione 2021 e oltre.

2K Fest



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/19/2kfest-al-via-domani-con-un-fitto-programma/


0 Comments

Lascia un commento