WWE 2K19 non arriverà su Nintendo Switch

Nonostante l’iterazione precedente fosse arrivata anche su Switch, 2K Games ha annunciato poche ore fa che WWE 2K19 non uscirà sulla console ibrida di Nintendo.

Secondo quanto riportato da PowerUpGaming, gli sviluppatori sarebbero arrivati alla triste decisione a causa dei numerosi problemi tecnici avuti con la versione Switch di WWE 2K18, tanto da spingerli adesso a concentrarsi esclusivamente sulla realizzazione delle versioni Pc, PlayStation 4 e Xbox One.

WWE 2K19 non sarà disponibile su Nintendo Switch. 2K è concentrata nel realizzare la migliore esperienza possibile per i fan di WWE e continuerà a valutare in futuro se portare il franchise su altre piattaforme.

WWE 2K19 debutterà il prossimo 9 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One.

Coloro che acquisteranno WWE 2K19 Deluxe Edition beneficeranno dell’accesso anticipato al gioco e dei bonus in-game in anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, ovvero venerdì 5 ottobre 2018 per tutte le piattaforme.

Chi invece acquisterà la Collector’s Edition WWE 2K19, beneficerà dell’accesso anticipato al gioco e dei bonus in-game in anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, ovvero venerdì 5 ottobre 2018 per tutte le piattaforme di gioco annunciate.

L’articolo WWE 2K19 non arriverà su Nintendo Switch proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: WWE 2K19 non arriverà su Nintendo Switch