La Trigon K-VSR sarà un nuovo veicolo presente in WipEout Omega Collection che farà il suo debutto il 7 giugno in esclusiva PlayStation 4. Gli sviluppatori presentano questa navetta inedita attraverso il PlayStation Blog italiano.

Eccola in azione in un nuovissimo trailer. Buona visione.

Shaun Mooney, capo grafico di Clever Beans, ci spiega cosa possiamo aspettarci dalla Tigron K-VSR:

“Quando si parla della Tigron K-VSR, la parola d’ordine è: forza bruta. La nave sacrifica strumentazioni avanzate e maneggevolezza in favore di velocità e aggressività”.

La Trigon K-VSR è composta da un telaio con abitacolo centrale e due bracci esterni allungati che hanno due funzioni principali. Permettono di speronare gli avversari e tengono il pilota al sicuro. Questa conformazione la appesantisce, cosa che ne limita accelerazione e maneggevolezza, ma la rende anche molto efficace quando raggiunge la velocità di punta.

“Peso e dimensioni della nave rendono necessario l’utilizzo di un motore molto grande. I pulsoreattori di queste dimensioni si sono dimostrati molto instabili, quindi i progettisti hanno ovviato al problema utilizzando una turbopompa che distribuisce la spinta a quattro camere più piccole, conferendo al propulsore la sua particolare forma ‘a grappolo”.

Condividi questo articolo


L’articolo WipEout Omega Collection, conosciamo la Tigron K-VSR sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: WipEout Omega Collection, conosciamo la Tigron K-VSR