Windjammers 2, ecco il primo trailer di gameplay

Windjammers 2 si mostra per la prima volta in fasi di gameplay grazie ad un trailer. La clip diffusa da DotEmu ci fa vedere nuove abilità e personaggi presenti nel titolo che arriverà su Pc e Switch prossimamente nel corso di quest’anno.

Vediamo così le animazioni fluide ed un altro personaggio originale: Max. Inoltre vediamo in azione Mita mentre sta facendo la sua mossa preferita accanto al già affermato powerhouse Wessel e al nuovo arrivato Grace.

Il video di oggi introduce anche una parte delle nuove abilità. Windjammers 2 consentirà agli atleti di fare leva sul campo, aggiungendo un altro livello di profondità allo sport di frisbee più iconico del mondo.
I concorrenti possono incorporare salti, schiacciate e schiaffi nuovi in ​​tutte le esibizioni facendo di Windjammers 2 una vera e propria elevazione dello stile di azione della serie così riverito da trovare una casa nella comunità degli sport.

Questo sequel vuole migliorare l’impatto del titolo originale con animazioni disegnate a mano rendendo ogni partita una vetrina di azione. Le esplosioni di colore e gli effetti visivi puntano a dar vita allo stile della serie.

L’articolo Windjammers 2, ecco il primo trailer di gameplay proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Windjammers 2, ecco il primo trailer di gameplay