Velocity 2X arriverà su Switch ad agosto

Il publisher indipendente Curve Digital ha ufficializzato l’arrivo su Switch per agosto di Velocity 2X. Lo shoot’em up-platform di FuturLab approda sulla console ibrida di Nintendo quattro anni dopo l’arrivo su Pc, Mac, Linux, PS4 ed Xbox One.

Questa sarà la prima volta che un titolo di Velocity arriva su una piattaforma Nintendo. Come seguito diretto di Velocity, il gioco segue la storia del tenente Kai Tana, una donna pilota coraggiosa che si ritrova bloccata lontana da casa, una volta risucchiata in un buco nero. Dopo essere stata trovata da una malvagia razza aliena chiamata Vokh, che l’ha sottoposta anche ad alcuni esperimenti, Kai Tana è riuscita a fuggire con il suo “Quarp Jet”, ma ora deve seminare i suoi aguzzini.








“Come grandi appassionati sia di shoot ‘em up arcade che giochi di piattaforme e azione, Velocity 2X ha sempre avuto un posto speciale nei nostri cuori – ha dichiarato Cédrine Décoret, responsabile prodotto – giocarci sullo splendido schermo portatile di Switch, è ancora più bello”.

L’articolo Velocity 2X arriverà su Switch ad agosto proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Velocity 2X arriverà su Switch ad agosto