V-Rally 4, un video per le modalità V-Rally Cross e Buggy

V-Rally 4 si mostra in un nuovo trailer che presenta due delle cinque discipline all’interno del titolo firmato da Kyloton Racing Games e Bigben.

Parliamo delle modalità V-Rally Cross e Buggy. In V-Rally Cross le gare sono intense battaglie con altri 7 avversari su circuiti composti da un mix di sporco e asfalto.

Più agili e leggere, le buggies offrono un’esperienza di guida differente, su percorsi tanto spettacolari quanto pericolosi.

Ecco la clip che dura un minuto. Buona visione.

 

Le altre discipline disponibili in V-Rally 4 sono:

  • Rally: Dall’Africa al Giappone si girerà il mondo attraversando i tracciati più impegnativi nelle condizioni più estreme.
  • Extreme-Khana: La precisione nella guida e la padronanza del drift saranno elementi fondamentali per fare il miglior tempo nei vari percorsi disseminati di ostacoli di ogni tipo.
  • Hillclimb: Raggiungete la cima della collina nel più breve tempo possibile alla guida di auto sempre più potenti.

V-Rally 4 includerà anche di una modalità Carriera ed una online i cui dettagli saranno annunciati molto presto, come anche il multiplayer tramite split screen. Il gioco, lo ricordiamo, sarà disponibile a settembre su Pc, PS4 ed Xbox One mentre arriverà più in la su Switch.

L’articolo V-Rally 4, un video per le modalità V-Rally Cross e Buggy proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: V-Rally 4, un video per le modalità V-Rally Cross e Buggy