V-Rally 4, presentata la modalità Rally in due video di gioco

 

Bigben Interactive Kylotonn Racing Games hanno mostrato al pubblico due nuovi video di gameplay di V-Rally 4, incentrati sulla nuova Modalità Rally. Ricordiamo che il titolo è previsto su PcPlayStation 4Xbox One per settembre, e in seguito sarà pubblicato anche su Nintendo Switch.

Un rally, fa sapere lo studio di sviluppo, è composto da più tappe cronometrate chiamate prove speciali che mettono a dura prova i nervi del pilota. Bisogna amare il rischio per essere un bravo pilota di rally, ma è anche necessario riuscire a mantenere la calma quando si attraversano zone ricche di insidie e quando il meteo complica la situazione. Le note del co-pilota sono dunque fondamentali. Nella Modalità Rally di V-Rally 4 le ambientazioni estremamente varie delle prove speciali richiedono grandi abilità di guida  attraverso ambienti mozzafiato in Malesia, Giappone, Siberia, Kenya, nel Sequoia Park e nella Monument Valley.

Sono state create intere reti di strade per le ambientazioni dei rally, con un impressionante livello di dettaglio. Oltre alle tappe speciali predefinite, V-Rally 4 offre una sfida ancora più imprevedibile attraverso il generatore di prove speciali. Proprio come gli organizzatori di un rally, il generatore di prove speciali apre e chiude intersezioni stradali in maniera casuale, e questo significa che ci sono centinaia di possibili percorsi in ogni ambientazione. Il percorso non diventa così solo una semplice collezione di strade e curve predefinite, bensì vengono utilizzate parti differenti della rete stradale, e ogni prova speciale è particolare, con caratteristiche uniche.

L’articolo V-Rally 4, presentata la modalità Rally in due video di gioco proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: V-Rally 4, presentata la modalità Rally in due video di gioco