Underworld Ascendant debutta a settembre

Torniamo a parlare di Underworld Ascendant. Il primo grande titolo di OtherSide Entertainment, lo studio di sviluppo indipendente formato da alcune leggende dell’industria di settore con Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey), ha una data di lancio.

Il trailer, pubblicato in occasione dell’imminente E3 2018 di Los Angeles, svela che Underworld Ascendant debutterà a settembre di quest’anno su Steam. Eccolo, buona visione.

Pubblicato da 505 Games, Underworld Ascendant sarà nuovamente ambientato nello Stygian Abyss, un affascinante regno fantasy pieno di pericoli e di intrighi.

Ai giocatori verranno forniti una serie di strumenti per creare soluzioni ingegnose per superare le varie sfide che si troveranno ad affrontare. La storia e il mondo reagiranno dinamicamente alle scelte dei giocatori, sfidando e premiando la loro creatività e permettendogli di essere gli autori della loro esperienza. OtherSide Entertainment, con questo nuovo titolo action-gdr, si prepara a portare a un nuovo livello la celebre esperienza simulativa immersiva che ha da sempre contraddistinto la serie originale

La demo di Underworld Ascendant sarà giocabile da tutti i visitatori di E3 2018 che si recheranno nello stand di Alienware (#647) dal 12 al 14 giugno.

Ecco nuove immagini sul gioco.










CARATTERISTICHE

UN MONDO PROFONDAMENTE COINVOLGENTE 

Entrate in un regno di dungeon completo, con una resa espressiva e dettagliata, in cui i sistemi simulati hanno un senso logico e la sperimentazione creativa viene ampiamente ricompensata.

NARRATIVA DINAMICA 

Fattevi coinvolgere in una storia epica, in cui fazioni rivali si contendono il dominio nelle lotte che si susseguono in tutto il regno. Le vostre decisioni cambieranno l’esito in modi sottili e drammatici. Da che parte vi schiererete? Cercherete di unire o distruggere?

UN EROE TUTTO VOSTRO

Lanciatevi in un combattimento fluido e intenso. Scatenate magie potenti per sconfiggere il nemico. Usate la circospezione e il sotterfugio per evitare completamente nemici e ostacoli. Abbinate e unitevi liberamente qualsiasi abilità per sviluppare un eroe originale, adatto al vostro stile di gioco.

GAMEPLAY LIBERO 

Scoprite il vostro potenziale creativo con il sistema dell’improvvisazione. Sperimentate con una varietà di abilità e magie. Manipolate l’ambiente e le creature che lo abitano per avvantaggiarti delle situazioni.
Il gioco vi presenta una sfida, ma la soluzione dovete trovarla voi. Create un’avventura tutta vostra.

L’articolo Underworld Ascendant debutta a settembre sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Underworld Ascendant debutta a settembre