Un milione di dollari per il Quake World Championships

Ci si avvicina alle finali dei primi Quake World Championships che si terranno a Dallas, in Texas, dal 24 al 26 agosto prossimi in occasione della QuakeCon 2017.

E viene confermato un dato importante: ci sarà un montepremi sontuoso da un milione di dollari per questa competizione eSport presentata da AMD. Premi ricchi per le otto formazioni provenienti da tutto il mondo che tenteranno tra due settimane la scalata al tetto del mondo.

Nel corso dei Quake World Championships, decine di squadre e centinaia di giocatori si sono affrontati nelle qualificazioni nella classica modalità 1 contro 1, “Duello”, e nella nuova modalità a squadre 4 contro 4, “Sacrificio”. 16 squadre per Sacrificio e 64 giocatori per Duello si sono affrontati questo weekend nelle finali continentali a Burbank, California, e a Leicester, Regno Unito, per ottenere un posto al QuakeCon.

QCE3_QWC_LOGO_KEYABLE_1496834092

Otto squadre eSport hanno ottenuto un posto nelle finali di Sacrificio, incluse squadre internazionali di elevata caratura, come Team Liquid e NOTOFAST, i cui componenti sono leggende delle competizioni a tema Quake: noctis, fazz, stermy e toxjq. Inoltre, 24 combattenti d’eccezione hanno guadagnato l’accesso al QuakeCon per le finali della modalità Duello, tra cui Liquid.Rapha, campione di Duello al QuakeCon 2016, cYpher, campione di Duello al QuakeCon 2014 e Liquid.DaHanG, secondo classificato di Duello al QuakeCon 2014 e Na’Vi.C8LLER secondo classificato di Duello al Quak2010.

Altri 8 finalisti di Duello otterranno un posto affrontandosi nelle gare all’interno dell’area BYOC (Bring Your Own Computer) del QuakeCon.

Condividi questo articolo


L’articolo Un milione di dollari per il Quake World Championships sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Un milione di dollari per il Quake World Championships