Turtle Beach, ecco la linea Atlas

Turtle Beach svela oggi il piano per l’espansione del proprio portfolio di prodotti dedicati al mondo Pc. Questa volta si tratta delle nuove cuffie della serie Atlas.

Progettate in collaborazione con i team Esports, tra cui Astralis, OpTic Gaming e Houston Outlaws, le cuffie della linea Atlas sono costruite per i giocatori su computer ed includono tre differenti modelli: le Elite Atlas, le potentissime Atlas Three e le Atlas One. Continuando nello sforzo voluto da Turtle Beach per realizzare cuffie perfette per ogni tipologia di giocatore, i prodotti della linea Atlas offrono ai giocatori Pc un innovativo set di nuove funzionalità ad un prezzo competitivo di 99,99 euro per le Elite Atlas, di 79,99 euro per le Atlas Three e di 49,99 euro per le Atlas One. Tutti e tre i nuovi modelli della linea Atlas sono disponibili per il pre-order presso i rivenditori autorizzati e saranno disponibili in tutti i negozi alla fine di settembre.

Inoltre, i fan che parteciperanno alla Gamescom, al PAX West e Dreamhack di Montreal avranno l’opportunità di essere tra i primi al mondo a provare le Elite Atlas. La Gamescom aprirà i battenti dal 21 al 25 agosto a Colonia in Germania, mentre dal 31 agosto al 3 settembre si svolgerà il PAX West a Seattle, dove i giocatori potranno sfidarsi in entusiasmanti testa a testa usando le ultimissime attrezzature Turtle Beach. Infine, il Dreamhack avrà luogo a Montreal dal 7 al 9 settembre, e Turtle Beach fornirà un’intera area dedicata ai PC per provare le Elite Atlas.

Dettagli delle Atlas Pro, Performance Gaming Headset:



Le Elite Atlas stabiliscono un nuovo punto di riferimento per l’audio Pc nel mondo esport. Costruite per giocatori hardcore, pro player ma anche giocatori occasionali, le Elite Atlas sono fatte apposta per vincere, dotate di un’elegante fascia in metallo con cuscinetti sospesi, design completamente glass-friendly grazie alla tecnologia ProSpecs, cuscinetti insonorizzati migliorati in memory foam ricoperti di pelle sintetica e tessuto che insieme garantiscono un blocco totale dei rumori esterni. Inoltre le Elite Atlas dispongono di speaker da 50mm Nanoclear che trasmettono un suono surround immersivo grazie a Windows Sonic, e del microfono rimovibile ad alta sensibilità con tecnologia TruSpeak per garantire la miglior comunicazione possibile con i compagni di squadra. Finalmente le Elite Atlas andranno ovunque vorrai grazie al jack da 3.5mm e allo splitter Pc che rendono possibile la connessione a qualunque setup.

Dettagli delle Atlas Three Amplified Gaming Headset:


Le cuffie PC Atlas Three trasmettono un potente audio amplificato grazie anche a Windows Sonic che ti farà immergere nei tuoi giochi, nei film e nella tua musica preferita come mai prima d’ora. Le Atlas Three dispongono di grandi speaker da 50mm, del microfono silenziabile ad alta sensibilità di Turtle Beach per una chat cristallina. Per una maggiore durabilità che vada di pari passo con il comfort, le Atlas Three dispongono di una fascia rinforzata in metallo dotata del famoso design ProSpecs completamente glass-friendly, ricoperta di tessuto traspirante, oltre ovviamente ai cuscinetti in memory foam. In più, le Atlas Three offrono il Monitoraggio Variabile del Microfono così da permetterti di regolare il volume della tua voce ed evitare di urlare, oltre ad alcuni preset audio incluso il Vocal Boost, il tutto con una batteria ricaricabile da più di 40 ore di autonomia.

Dettagli Atlas One Gaming Headset:





Le Atlas One sono costruite per la battaglia, trasmettono un immersivo suono surround grazie a Windows Sonic grazie agli speaker da 40mm ad altà qualità e dispongono di una chat cristallina grazie al microfono silenziabile ad alta sensibilità. Le Atlas One hanno un design ultra-leggero e una struttura dotata di fascia rinforzata in metallo e tecnologia ProSpecs completamente glass-friendly, oltre ai cuscinetti in pelle sintetica e memory foam per fornire durabilità e comfort.

 

L’articolo Turtle Beach, ecco la linea Atlas proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Turtle Beach, ecco la linea Atlas