Top Gear Road Trip è su App Store

Scaldate i motori e preparatevi a partire… l’avventura di guida e azione Top Gear Road Trip è arrivata su App Store ed entro fine estate approderà anche su dispositivi Android.

Il gioco è firmato dallo sviluppatore Motorious Entertainment in collaborazione con BBC Worldwide. Si tratta di un titolo mobile free-to-play basato sul celebre programma dell’emittente britannica Top Gear.

Con 120 livelli, Top Gear Road Trip è un gioco di corse e abbinamenti ricco d’azione che consente agli appassionati di unirsi alla squadra ufficiale della BBC di Top Gear in un viaggio tra le isole britanniche e l’Europa, giocando ad alcune classiche sfide ispirate al programma TV e creando una collezione di auto per competere con amici ed avversari.

Top_Gear_Road_Trip_Full

“Con il suo gameplay basato sugli abbinamenti combinato con un’esperienza di corse, Top Gear Road Trip è un titolo mobile immediato da giocare, ma difficile da padroneggiare – ha dichiarato Jari Pauna, CEO e Direttore creativo di Motorious Entertainment – e non vediamo l’ora di ricevere i commenti dei giocatori sulla nostra trasposizione videoludica del celebre programma TV, ma anche di aggiungere nuovi livelli e sfide con una serie di aggiornamenti costanti”.

Top Gear Road Trip include alcune delle sfide più leggendarie e amate del programma TV. Le meccaniche di gioco di abbinamenti combinate con altri elementi di gameplay, consentono ai giocatori di progredire in una mappa che va dall’Inghilterra alla Francia, attraverso le Alpi, passando per l’Italia, in un divertente viaggio in auto. Strategia, pianificazione e messa a punto dell’auto saranno elementi essenziali per vincere le gare di rompicapi e completare i vari livelli del titolo.

Il gioco include anche le Sfide di Top Gear, in cui i giocatori dovranno tentare di battere i propri record e creare una collezione di auto da sogno per competere con gli altri utenti. Tra queste sfide le famigerate sfide Rocket Robin, Toyboata e Burnout, gareggiando contro altri piloti in una sorta di campionato.

Condividi questo articolo


L’articolo Top Gear Road Trip è su App Store sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Top Gear Road Trip è su App Store