The Princess Guide arriva su Switch e PS4 nel 2019

NIS America annuncia che The Princess Guide arriverà su Switch e PS4 nel 2019. Ecco il trailer d’annuncio.

 

SINOSSI:

In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse, di quattro regni diversi, dovranno condurre la loro gente alla vittoria. Dai inizio al regime di allenamento nei panni del Princess Knight. Come cavalieri esperti, i giocatori sceglieranno una principessa che diventerà la loro apprendista. Le si dovrà insegnare l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la Terra. Le scelte influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della vostra Principessa, The Princess Guide offre all’addestramento militare un significato completamente nuovo.

CARATTERISTICHE:

  • Un racconto unico moltiplicato per quattro. – Ogni Princess Knight ha una storia unica da raccontare, e la scelta influisce sul modo in cui si svolge il racconto. Allenerete la vendicativa Veronica, la ghiotta Larrichia, la cavalleresca Monomaria o la principessa drago Alpana?
  • Battaglie strategiche dal ritmo serrato: il campo di battaglia può diventare impegnativo. Date degli ordini alla vostra principessa direttamente sul campo di battaglia e osservatela mentre si scontra con le forze nemiche. La sua prestazione è direttamente influenzata dalla vostra tutela.
  • Lodare o rimproverare? – La crescita della vostra principessa dipende da voi. Durante le conversazioni e le battaglie, “Lodate” o “Rimproverate” la vostra principessa per migliorare le sue abilità sul campo di battaglia.

L’articolo The Princess Guide arriva su Switch e PS4 nel 2019 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: The Princess Guide arriva su Switch e PS4 nel 2019