The Elder Scrolls Online, Summerset da oggi in accesso anticipato

È tempo di nuove avventure a Tamriel. Oggi, ZeniMax Online Studios ha pubblicato il nuovo capitolo della saga The Elder Scrolls Online. Summerset, infatti, è disponibile per Pc e Mac in fase di accesso anticipato.

I giocatori possono esplorare una nuova zona, l’isola di Summerset, per la prima volta da The Elder Scrolls: Arena del 1994. Ci sono, inoltre, una nuova missione della storia, una nuova serie di abilità dell’Ordine Psijic, una nuova abilità di creazione (Jewelry Crafting) e tanto altro, inclusi tutti i miglioramenti dell’aggiornamento 18. Elder Scrolls Online: Summerset sarà pubblicato nella versione completa anche su Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 5 giugno.

Ecco il lungo trailer cinematografico della durata di 4 minuti per la presentazione di Summerset. Buona visione.

 

 

UN PO’ DI STORIA E DETTAGLI SU THE ELDER SCROLLS ONLINE: SUMMERSET

Per decreto della Regina Ayrenn, l’isola di Summerset è aperta agli stranieri per la prima volta. Esplorate foreste lussureggianti, lagune tropicali e antiche grotte coralline in una zona ancora più vasta del territorio in cui era ambientato il capitolo dello scorso anno, Morrowind.

Cercate il misterioso Ordine Psijic (qui più dettagli), una società segreta di maghi sull’isola di Artaeum, e apprendete nuove e potenti abilità capaci di piegare il tempo. Scalate la cima più alta di Summerset e raggiungete Cloudrest per affrontare temibili nemici in una sfida per 12 giocatori.

The Elder Scrolls Online: Summerset è disponibile sul sito ufficiale in versione Standard e Digital Collector’s Edition e tramite Steam.

La Collector’s Edition fisica è disponibile presso i maggiori rivenditori e include una statuetta di Mephala, il diario di Razum-Dar, una mappa esclusiva e tantissimi bonus in gioco.

L’articolo The Elder Scrolls Online, Summerset da oggi in accesso anticipato sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: The Elder Scrolls Online, Summerset da oggi in accesso anticipato