The Elder Scrolls Online, presentato il “Midyear Mayhem”

“Midyear Mayhem”, ovvero “Caos di Metà Anno”, è un nuovo evento che animerà il PvP di The Elder Scrolls Online dal 20 al 31 luglio prossimi.

Siamo quindi all’antivigilia di questa novità attività per il mmorpg di ZeniMax Online Studios. Nel corso dell’evento, i giocatori potranno ottenere ricompense uniche, come, ad esempio, il copricapo esclusivo Midyear Victor’s Laurel Wreath (corona di alloro del vincitore di Metà Anno), guadagnare Alliance Points (Punti Alleanza) doppi ed equipaggiamento da PvP, e creare oggetti rari.

Bottino e bonus saranno disponibili in tutte le modalità PvP: unisciti a centinaia di altri giocatori nelle vaste campagne di Cyrodiil, combatti nelle strette strade di Imperial City e competi nelle intense battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in stile arena dei Battleground di Morrowind.
L’orario esatto del Midyear Mayhem è il seguente: 16 (ora locale) del 20 luglio per chiudersi alla stessa ora del 31 luglio. Per ulteriori dettagli (in lingua inglese) potete visitare il sito ufficiale del mmorpg.

The Elder Scolls Online Midyear Mayhem

Condividi questo articolo


L’articolo The Elder Scrolls Online, presentato il “Midyear Mayhem” sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: The Elder Scrolls Online, presentato il “Midyear Mayhem”