The Elder Scrolls Online Morrowind in accesso anticipato dal 22 maggio su Pc e Mac

Gli appassionati Pc Windows e Mac di The Elder Scrolls Online potranno avventurarsi presto su Morrowind in accesso anticipato.

ZeniMax Online Studios ha infatti annunciato che gli utenti della versione aggiornamento digitale del mmorpg o della versione Physical Collector’s Edition potranno iniziare le loro avventure a Vvardenfell già dal 22 maggio, approfittando dello speciale “accesso anticipato”.

Separato dal server della beta pubblica, i giocatori con “accesso anticipato” riceveranno il gioco completo, giocheranno sui server live e conserveranno tutti i progressi quando il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 6 giugno anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Potranno usufruire di “accesso anticipato” solo i giocatori che avranno acquistato prima del giorno di pubblicazione la versione aggiornamento digitale o l’aggiornamento alla Digital Collector’s Edition, nonché i giocatori che acquisteranno la versione Physical Collector’s Edition di ESO: Morrowind per PC e Mac.

ESO_Morrowind_Centurion_1487177316

Per attivare l’accesso anticipato, i possessori di Physical Collector’s Edition dovranno contattare il supporto clienti andando qui.

I nuovi utenti che acquisteranno il gioco completo ESO: Morrowind per PC e Mac potranno iniziare a giocare dal giorno della pubblicazione, il 6 giugno.

Che creino un nuovo Warden o che decidano di esplorare Vvardenfell con eroi già esistenti, i giocatori Pc e Mac che aggiorneranno il gioco otterranno due settimane di accesso anticipato alle epiche missioni e alle nuove zone del vasto nuovo capitolo di gioco. Il periodo di “accesso anticipato” sarà utile per prendere dimestichezza con le meccaniche e affinare le tecniche prima della pubblicazione di giugno.

Condividi questo articolo


L’articolo The Elder Scrolls Online Morrowind in accesso anticipato dal 22 maggio su Pc e Mac sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: The Elder Scrolls Online Morrowind in accesso anticipato dal 22 maggio su Pc e Mac