The Elder Scrolls Online, Horns of the Reach e l’update 15 disponibili

Tante novità per The Elder Scrolls Online. Oggi, infatti, il mmorpg di Bethesda e ZeniMax Online Studios hanno annunciano la disponibilità del nuovo dlc per le versioni Pc Windows e Mac del mmorpg.

La nuova espansione si chiama Horns of the Reach ed introduce due nuovi dungeon: Falkreath Hold (Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge (Forgia Sanguigna). E’ il primo dlc dopo l’arrivo di Morrowind.

Oltre alla novità del dlc, gli sviluppatori hanno apportato numerosi miglioramenti al gioco di base, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, nonché introdotto una nuova modalità PvP per Battleground, Chaosball (Sfera del Caos), e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana).

Horns of the Reach è gratuito per gli utenti di ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 1.500 Crown.

I miglioramenti dell’aggiornamento 15, invece, sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind (la modalità Battlegrounds richiede l’espansione ESO: Morrowind). Entrambi saranno pubblicati anche per PlayStation 4 e Xbox One il 29 agosto.

FH_02_1502698168
PR_11_1502698170
PR_12_1502698172

DETTAGLI

  • DLC Horns of the Reach

Bloodroot Forge e Falkreath Hold, due nuovi e impegnativi dungeon, vedono gruppi di 4 giocatori affrontare le temibili orde del Dreadhorn Clan (Clan Corno del Terrore). I dungeon contengono set di oggetti unici, maschere mostruose, achievement e oggetti da collezione.

Horns of the Reach è inoltre disponibile in uno speciale Collector’s Bundle, che oltre ai contenuti del dlc offre una selezione unica di oggetti a tema, tra cui la cavalcatura Karthwolf Charger (Lupo di Karth da Battaglia), l’animale Karthwolf Shepherd (Pastore di Karth) e cinque Crown Experience Scrolls (Pergamene dell’Esperienza). Questo bundle esclusivo è disponibile nel Crown Store al costo di 3.500 Crown per un periodo limitato.

  • L’aggiornamento 15

Oltre a Horns of the Reach, ZeniMax Online Studios ha pubblicato anche l’aggiornamento 15 per Pc e Mac, offrendo una serie di miglioramenti gratuiti per tutti, nonché alcune importanti aggiunte gratuite alla modalità PvP Battleground per tutti i possessori di ESO: Morrowind.

Le novità dei Battleground includono la nuova arena Arcane University, ambientata nell’università in rovina di Cyrodiil, e la nuova modalità Chaosball, in cui i giocatori devono catturare e proteggere una “sfera” per ottenere punti per la propria squadra. L’aggiornamento include soluzioni ai problemi, modifiche di bilanciamento di gioco, aggiunte e miglioramenti. Per un elenco completo delle modifiche, consulta l’anteprima dell’aggiornamento sul sito di ESO.

Condividi questo articolo


L’articolo The Elder Scrolls Online, Horns of the Reach e l’update 15 disponibili sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: The Elder Scrolls Online, Horns of the Reach e l’update 15 disponibili