The Division in prova gratuita da 14 al 17 settembre

Chi non ha ancora provato The Division può approfittare di un nuovo weekend gratuito. Ubisoft ha, infatti, annunciato un fine settimana gratuito. Dalle 19 del 14 settembre alle 22 del 17 sarà possibile usufruire dei contenuti base del gioco.

I nuovi giocatori possono effettuare il pre-loading del gioco da oggi tramite Uplay. In occasione del weekend gratuito, saranno disponibili sconti speciali per le edizioni Pc Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division. Inoltre tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, per chi deciderà di acquistare il titolo. Visitate www.thedivisiongame.com/freeweekend per registrarvi, iniziare il download ed ottenere informazioni dettagliate sul weekend gratuito.

Ubisoft ha recentemente annunciato l’Aggiornamento 1.8 “Resistenza”, il secondo aggiornamento gratuito pianificato per l’Anno 2 di Tom Clancy’s The Division, che sarà disponibile questo autunno. Maggiori informazioni saranno rivelate nelle prossime settimane.

Condividi questo articolo


L’articolo The Division in prova gratuita da 14 al 17 settembre sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: The Division in prova gratuita da 14 al 17 settembre