Tre anni e mezzo fa veniva annunciato Terraria 2. Da allora non si sa praticamente più nulla del sequel ma il primo Terraria continua ad essere giocato al punto di raggiungere un traguardo importantissimo.

L’account ufficiale del gioco su Twitter ha postato nelle scorse ore che il primo capitolo ha superato 20 milioni di copie vendute. Un risultato davvero di rilievo raggiunto in 6 anni. Re-Logic lanciò il gioco – considerato il Minecraft in 2d – nel lontano 2011. In questo lasso di tempo ha raggiunto e superato 20 milioni di copie vendute.

Ovviamente la cifra comprende anche le copie dei bundle e quelle vendute nei periodi di saldo e tutte le piattaforme sulle quali Terraria ha fatto visita: Pc, poi PlayStation 3 ed Xbox 360, iOS, Android (2013), PlayStation 4, Windows Phone ed Xbox One (2014) e nel 2015 Mac, Linux e Nintendo, oltre che su Wii U lo scorso anno. Ecco il cinguettio:

Terraria has sold 20 million copies since launch in 2011! Thanks to our AMAZING community, we’ve come a long way! https://t.co/cVZ6xnMNX7 pic.twitter.com/HzG0rsehyk

— Terraria Official (@Terraria_Logic) February 17, 2017

Condividi questo articolo


L’articolo Terraria ha venduto più di 20 milioni di copie sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Terraria ha venduto più di 20 milioni di copie