Sword Art Online, dal TGS 2018 novità per il quinto anniversario

Dal TGS 2018, Bandai Namco ha svelato diverse novità su tre titoli della serie Sword Art Online. Si tratta di Fatal Bullet, Lost Song ed Hollow Realization.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET

Una nuova espansione, Dissonance Of The Nexus, è in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e Pc. Includerà uno scenario completamente nuovo, il nuovo campo White Frontier, nuovi personaggi giocabili, nemici e oggetti. Questa espansione sarà indipendente dai dlc e offrirà ai giocatori una nuova esperienza con diversi nuovi protagonisti mai visti prima nei videogiochi.



Insieme a questa è in arrivo – solo in digitale – anche una Complete Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet per PlayStation 4, Xbox One e Pc, che include il gioco, tutti i dlc precedenti e la nuova espansione Dissonance Of The Nexus.

Questa Complete Edition arriverà più avanti anche su Switch.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION DELUXE EDITION

I giocatori Switch saranno in grado di giocare con Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edtion. Rilasciato inizialmente su PlayStation 4 e PlayStation Vita, questa edizione deluxe includerà il gioco base e tutti i dlc. La data di uscita sarà svelata in futuro.

SWORD ART ONLINE LOST SONG










Infine, dopo le tante richieste da parte dei fan, il terzo videogioco della serie, Sword Art Online: Lost Song arriverà su Pc Digital via Steam e altri distributori, dando ai giocatori la possibilità di riscoprire questo titolo molto amato.

L’articolo Sword Art Online, dal TGS 2018 novità per il quinto anniversario proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Sword Art Online, dal TGS 2018 novità per il quinto anniversario