Square Enix, ecco la lineup della Gamescom 2018

Square Enix ha condiviso nuove informazioni sulla sua offerta videoludica all’imminente Gamescom 2018, che – ricordiamo – si terrà dal 21 al 25 agosto 2018 nella città tedesca di Colonia. In uno spazio di oltre 1500 m² nella hall 9.1 (stand B31/41 e C30/40) i visitatori potranno provare le demo dei giochi in quasi 200 postazioni e tuffarsi negli universi digitali di titoli come Kingdom Hearts III, Shadow of the Tomb Raider, Dragon Quest XI e Just Cause 4.

Ecco i dettagli dell’offerta di Square Enix, nello specifico:

  • Due demo giocabili per Kingdom Hearts III, una contro il boss “Titano della Roccia” del film Hercules e l’altra consistente in un viaggio nel mondo dei giocattoli diToy Story insieme a Woody e Buzz.
  • L’area di Shadow of the Tomb Raider: è stata pensata per assomigliare ad un’enorme piramide Maya che include moltissime postazioni di gioco, con una corposa demo giocabile.
  • Demo giocabile anche per Dragon Quest XI, che mostra i vari miglioramenti e le voci inedite che potranno essere ascoltate all’uscita del gioco.
  • Sarà presente anche, in anteprima mondiale, Life is Strange 2, che verrà finalmente presentato per la prima volta in forma ufficiale e giocabile.
  • Just Cause 4 sarà protagonista di una presentazione esclusiva, che a differenza delle altre, a quanto pare, non sarà giocabile.
  • Per quanto riguarda infine Final Fantasy XIV Online, il suo ritorno alla Gamescom sarà sancito da un evento speciale con show, interviste ai creatori del gioco e una grande gara di cosplay prevista per sabato 25.

L’articolo Square Enix, ecco la lineup della Gamescom 2018 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Square Enix, ecco la lineup della Gamescom 2018