Spirit of Le Mans arricchisce Project Cars 2

Spirit of Le Mans, il nuovo dlc di Project Cars 2, è disponibile. Come gli appassionati di automobilismo hanno già intuito, la nuova espansione digitale che fa parte del season pass del gioco o può essere acquistato separatamente, porta l’essenza della 24 Ore di Le Mans. Lo annunciano Bandai Namco e Slightly Mad Studios.

Si potranno provare due delle epoche più emozionanti nella storia della gara di durata più evocativa del mondo e scoprire l’autentico Spirit of Le Mans alla guida delle tecnologiche LMP1 ma anche degli straordinari prototipi del passato, in un classico pacchetto che cattura tutta l’essenza della 24 Heures du Mans.

Si potrà affrontare la “Battaglia dei Titani” guidando per Ferrari o Porsche in un’era resa immortale dal celebre film di Hollywood, “Le Mans”.

Ma anche entrare nell’abitacolo della Ferrari 512 S del 1970, Ferrari 512 M, o Porsche 917 LH per provare le più selvagge e fantastiche autovetture della storia del motorsport, guidando nel celebre Le Mans Vintage Track, ricreato e in ogni dettaglio nella sua versione del 1971.

Il Le Mans Vintage Track è una fedele ricostruzione del Circuit de la Sarthe prima che venisse alterato per sempre in risposta alle velocità straordinarie delle Ferrari 512 e Porsche 917, entrambe capaci di raggiungere i 360 km/h grazie ai loro mostruosi motori da 5 litri.

Sarà poi possibile tornare nel presente e gareggiare per la vittoria in quattro tecnologiche vetture endurance con una potenza di ben 1.000 CV, la Toyota TS050 Hybrid, la tre volte vincitrice di Le Mans Porsche 919 Hybrid, e due delle Audi più vincenti di sempre, l’efficace Audi R18 (con specifiche Fuji 2016) e la velocissima Audi R18 (con specifiche Le Mans 2016).

Oltre alle auto e al classico tracciato, che rappresentano due dei periodi storici più celebri di Le Mans, sono disponibili anche 2 vetture ultra rare, la Porsche 924 Carrera GTP del 1980 (Porsche ne ha realizzate solo tre) e la Porsche 961 del 1986, esemplare unico nel Gruppo C che ha corso due volte a Le Mans.

Le vetture simbolo di ieri e oggi, il leggendario Le Mans Vintage Track e la purezza di una gara di 24 ore, questo è lo “Spirit of Le Mans”.

Oltre alle nove auto e al tracciato classico, il pacchetto include anche cinque eventi per la carriera, progettati per portare in vita il vero spirito di Le Mans, e dieci livree su misura.
















Questo terzo pacchetto di espansione per Project Cars 2 cattura tutte le emozionanti battaglie e le epiche corse di Le Mans, ma grazie alle impareggiabili transizioni giorno/notte e all’aderenza variabile in base alle condizioni meteo di quattro stagioni diverse, correre la classica francese di 24 ore non è mai stato così divertente, impegnativo o reale.

L’Update 6 inoltre con diversi miglioramenti e ottimizzazioni per il gioco è ora disponibile. Per maggiori dettagli sull’update, visitare: https://pcars.games/Updates.

Contenuti del DLC “Spirit of Le Mans” per Project CARS 2

AUTO (9) TRACCIATI (1) LIVREE (10) EVENTI CARRIERA (5)
Porsche 919 Hybrid
Toyota TS050 Hybrid
Audi R18 (Fuji 2016)
Audi R18 (Le Mans 2016)
Ferrari 512 S
Ferrari 512 M
Porsche 917 LH
Porsche 924 Carrera GTP
Porsche 961

Le Mans Vintage Track GTA Racing (x3)
F4H Motorsport (x1)
Team Highlands Racing (x3)
Team ACR (x2)
XITE Energy (x1)
24 Hours Le Mans Experience
GTO Masters
LMP Challenge
San Marino Group 4 Trophy
Spirit of Le Mans
 

L’articolo Spirit of Le Mans arricchisce Project Cars 2 sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Spirit of Le Mans arricchisce Project Cars 2