Sonic Mania Adventures, terza puntata

Sonic ed i suoi amici ritornano ad Angel Island per il terzo di cinque capitoli della miniserie animata di SEGA intitolata Sonic Mania Adventures. I fan possono guardare l’ultimo episodio, “Sonic Mania Adventures: Part 3 – Sonic & Knuckles”.

 

L’episodio di oggi segue Knuckles mentre cerca di proteggere il Master Emerald ad Angel Island. Da quando il Dr. Eggman e Sonic sono apparsi per la prima volta sull’isola, sono iniziati i guai. Temendo il peggio, Knuckles ha costantemente sorvegliato lo smeraldo per assicurarsi che nessuno – robot o porcospino – ci mettesse le mani sopra. Proprio quando Knuckles pensa di essere al sicuro, una figura misteriosa appare nell’ombra. Scopria,p chi è nella terza puntata di Sonic Mania Adventures.

Non avete mai visto la serie? Guardate la Parte 1 e la Parte 2 di Sonic Mania Adventures per essere al corrente di tutto ciò che è accaduto da quando l’amato porcospino blu è tornato ad Angel Island in seguito agli eventi di Sonic Mania e Sonic Forces

Con elementi della storia tratti dall’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato l’animazione di apertura di Sonic Mania che ha raccolto oltre 15 milioni di visualizzazioni a livello globale su YouTube.

Inoltre, non perdete il primo trailer già rivelato per l’acclamato Sonic Mania Plus. La versione definitiva dell’apprezzatissimo platform Sonic Mania uscirà il prossimo 17 luglio.

L’articolo Sonic Mania Adventures, terza puntata sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Sonic Mania Adventures, terza puntata