Sleep Tight Creeps su Switch a gennaio

Sleep Tight, un twin stick builder shooter, arriverà il 24 gennaio su Nintendo eShop per Switch. Il gioco è realizzato da We Are Fuzzy, un team che è formato da alcuni veterani dell’industria di settore AAA ed alcuni artisti cinematografici di Hollywood.

Sarà possibile per i giocatori più esperti vivere un’esperienza che li porterà a difendere la propria camera da letto con arsenali come armi giocattolo, palloncini d’acqua ed altre armi con le quali provare a sopravvivere durante le notti.

Il compito è arrivare al mattino difendendo la propria cameretta dai mostri notturni piazzando prima armi e trappole. Ogni livello, chiaramente, porta difficoltà aggiuntive e ciò incoraggia i giocatori ad essere creativi ed esplorare una serie di strategie per ottenere punteggi migliori e sbloccare più personaggi, ognuno dei quali ha i propri stili distintivi.






Maxx Burman, direttore creativo di We Are Fuzzy, ha detto:

“Sleep Tight ha le sue radici in un’esperienza d’infanzia comune e l’abbiamo visto come un accordo nostalgico con i giocatori. Siamo felici di condividere questo sentimento con l’incredibile comunità di Switch in Europa“.

Sleep Tight è attualmente disponibile in tutto il mondo su Pc Windows tramite Steam.

Ecco il nuovo trailer. Buona visione.

L’articolo Sleep Tight Creeps su Switch a gennaio proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Sleep Tight Creeps su Switch a gennaio