Red Dead Redemption 2, ecco il terzo trailer

Come già preannunciato, Rockstar Games ha pubblicato poco fa il nuovo trailer, il terzo per la precisione, di Red Dead Redemption 2.

Confermato l’esordio per il 26 ottobre su PS4 ed Xbox One.

America, 1899. La fine dell’era del selvaggio west è iniziata mentre gli sceriffi cacciano le ultime bande di fuorilegge rimaste. Chi non si arrende o soccombe, viene ucciso.

Dopo una rapina che andata nel peggiore dei modi nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti a fuggire. Con gli agenti federali ed i migliori cacciatori di taglie della nazione alle calcagna, la banda deve rubare e farsi strada attraverso l’aspro cuore dell’America per sopravvivere. Ma più si va avanti, più la stretta è forte. In queste fasi sempre più concitate, Arthur deve fare una scelta tra i suoi ideali e la lealtà verso la banda che lo ha cresciuto.

Red Dead Redemption 2 racconta una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità.

Ecco il trailer, altamente spettacolare, della durata di due minuti. Da notare come in meno di un quarto d’ora dalla sua pubblicazione, ci siano quasi 100.000 visualizzazioni a testimoniare quanto il pubblico attenda Red Dead Redemption 2. Buona visione.

Ed ecco il trailer sottotitolato in italiano. 

L’articolo Red Dead Redemption 2, ecco il terzo trailer sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Red Dead Redemption 2, ecco il terzo trailer