QuakeCon 2018, Bethesda presenta tutte le novità

Al QuakeCon 2018, Bethesda ha presentato diverse novità per alcuni dei suoi titoli di punta. Parliamo di Quake Champions, Rage 2, del trailer di lancio di The Elder Scrolls Online: Wolfhunter ed è stato mostrato il gameplay di Doom Eternal.

Inoltre è stata annunciata anche la data del QuakeCon 2019 che si terrà dal 25 al 29 luglio dell’anno prossimo sempre al Gaylord Texan Resort and Convention Center di Grapevine, in Texas.

DUE TORNEI ESPORT AL QUAKECON

Seguite la diretta per tutto il weekend e non perdetevi due importanti tornei eSport:

  • The Elder Scrolls Legends Masters Series: la gara è iniziata e continuerà per tutta la giornata culminando nelle finali di stasera. Seguitela su https://www.twitch.tv/teslegends.
  • Quake Champions QuakeCon Open: le partite si tengono oggi e domani in modalità 2 contro 2, e domenica in modalità 1 contro 1 dove la sfida finale permetterà al vincitore di conquistare il super premio. Seguite il tutto su https://www.twitch.tv/quake.

DOMANI PRESENTAZIONE E Q&A DI FALLOUT 76

E domani (quando da noi saranno le 18) Todd Howard e altri esponenti di Bethesda Game Studios parleranno del sistema di gestione del personaggio e dei talenti del prossimo Fallout 76, per poi rispondere alle domande più interessanti dei fan. Seguite la presentazione su https://mixer.com/bethesda  o https://www.twitch.tv/bethesda.

L’articolo QuakeCon 2018, Bethesda presenta tutte le novità proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: QuakeCon 2018, Bethesda presenta tutte le novità