Quake Champions, video sull’arena Blood Covenant

Continuano ad arrivare informazioni su Quake Champions. Bethesda dopo aver dato notizie sul primo eroe ed annunciato l’apertura delle iscrizioni alla Closed Beta, ha diffuso, infatti, un nuovo trailer per la prima descrizione dell’arena Blood Covenant. Questa fa parte del lotto di palcoscenici letali progettati per un’elevata mobilità, scontri brutali e sfide competitive.

Basato su una tra le mappe più amate di Quake III Arena, The Camping Grounds (Q3DM6), Blood Covenant è una sua rivisitazione in chiave contemporanea. Gli sviluppatori hanno mantenuto tutte le zone classiche, compresi il lunghissimo salto dal pad fino al lanciarazzi, il quad damage al centro, la sporgenza con il Railgun e gli scontri ravvicinati tra i pilastri. Ma nuovi segreti e trucchi aspettano esperti e neofiti, per rinnovate strategie di combattimento, movimento e uso delle abilità attive e passive dei campioni.

Sarà possibile provare Blood covenant questa settimana al Pax EAST, presso lo stand di Bethesda (18007 e 20007). Ecco il trailer ed alcune immagini. Buona visione.

 

QC_Blood_Covenant_catacombs_1489061221
QC_Blood_Covenant_mainroom_1489061222
QC_Blood_Covenant_railcurve_1489061225

Condividi questo articolo


L’articolo Quake Champions, video sull’arena Blood Covenant sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Quake Champions, video sull’arena Blood Covenant