Quake Champions, l’aggiornamento di marzo porta tante novità

L’aggiornamento di marzo per Quake Champions porta tantissime novità. Bethesda le ha presentate poco fa.

Segnaliamo la presenza della storica modalità Instagib, tanto amata dai caotici maestri di Quake di tutto il mondo. I più competitivi possono scalare le classifiche insieme a un amico con la nuova modalità classificata 2v2, e perfino il campione più duro e puro avrà l’opportunità di sfoggiare tinte pastello e orecchie da coniglietto con i nuovi oggetti estetica Primavera. Infine, per i più nostalgici, da oggi è possibile tornare agli scarni fasti del passato affrontando le partite personalizzate con le abilità disattivate.

Da domani, inoltre, sarà possibile scontrarsi con i migliori giocatori del mondo spendendo meno: al prezzo di 4,99 euro, il pacchetto Scalebearer è disponibile su Bethesda.net e Steam a partire dalle 18.

Ecco il trailer di presentazione.

 

DETTAGLI SUL PACCHETTO SCALEBEARER:

Questo offre accesso anticipato immediato con due campioni iniziali, oggetti estetica e tanto altro ancora. Il pacchetto include anche una prova di tre giorni dedicata a tutti i campioni, così da collaudarli prima di acquistarli. Il dlc Scalebearer sarà disponibile domani 16 marzo dalle 18 su Steam e Bethesda.net.

Il pacchetto include:

  •     Accesso immediato a Quake Champions
  •     Due campioni sbloccati per sempre: Scalebearer e Ranger
  •     Spada ed elmo “Bottino di guerra” di Ranger
  •     Tre shader per corazza di Ranger
  •     Tre zaini










DETTAGLI SULL’AGGIORNAMENTO DI MARZO:

  • INSTAGIB – La classica modalità rapida e spietata giunge in Quake Champions per offrire partite divertenti, veloci e brutali in cui un colpo ricevuto (o messo a segno) significa morte certa. I giocatori iniziano la partita con solo due armi a disposizione (cannone a rotaia e guanto). Nell’arena non ci sono armi, salute, corazza o potenziamenti da raccogliere. I campioni possono comunque usare abilità attive e passive, come le granate di Keel e i totem di Galena, in modo da aumentare il livello di caos globale.
  • MODALITÀ CLASSIFICATA DEATHMATCH A SQUADRE 2v2 – Come Duello, ma 2 contro 2. I giocatori, insieme a un amico, possono affrontare altri due fragger di tutto il mondo, mettendo a punto strategie basate su tipo di campione e abilità per raggiungere la cima della classifica globale.
  • OGGETTI ESTETICA PRIMAVERA – I nuovi oggetti estetica Primavera di Quake Champions permettono ai giocatori di sfoggiare colori pastello e motivi floreali con i nuovi shader per armi e personaggi. Nella collezione Primavera ci sono anche nuove icone per il profilo, emblemi e copricapi come cappello da unicorno, nido e altri ancora. Concediti tonalità che vanno dal rosa al viola, affinché contrastino con il sangue e i lividi delle tue imprese.
  • MODALITÀ “NESSUNA ABILITÀ” – Nostalgici di Quake, si torna al 1999! Il binomio Quake Champions e “vecchia scuola” si manifesta con l’opzione “Nessuna abilità”, per affrontare partite personalizzate senza troppi fronzoli.

L’articolo Quake Champions, l’aggiornamento di marzo porta tante novità sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Quake Champions, l’aggiornamento di marzo porta tante novità