Quake Champions, avviate le iscrizioni alla Closed Beta, nuovo trailer

Bethesda ha annunciato l’avvio delle iscrizioni alla Closed Beta di Quake Champions. Pensata per chi vuol tornare nell’arena e rispolverare le proprie abilità in queste prove. E’ possibile iscriversi attraverso il sito ufficiale del gioco mentre i test dovrebbero partire nelle prossime settimane.

I fan alla ricerca di ulteriori informazioni su Quake Champions possono visitare il sito per scoprire le arene, le armi e i campioni. Inoltre, Bethesda pubblicherà questa settimana dettagli e video sul gioco.

Il primo campione, Nyx, sarà introdotto mercoledì (domani,ndr), mentre la prima arena, Patto di sangue, sarà presentata giovedì.

Gli sarà a Boston questo fine settimana provare gratuitamente Quake Champions al PAX East, nello stand di Bethesda (#18007 e 20007). Per festeggiare la beta chiusa, il publisher propone un nuovo trailer di gioco a base di azione multigiocatore frenetica, intensa e sanguinaria, come si addice a un titolo in perfetto stile Quake.

Vediamo la clip. Buona visione.

Condividi questo articolo


L’articolo Quake Champions, avviate le iscrizioni alla Closed Beta, nuovo trailer sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Quake Champions, avviate le iscrizioni alla Closed Beta, nuovo trailer