Pro Evolution Soccer 2019, primi dettagli

Per sbaglio (voluto o meno) arrivano i primi dettagli e le prime immagini di Pro Evolution Soccer 2019. L’”errore” è stato fatto dal PlayStation Store di Hong Kong (immaginiamo il licenziamento in tronco per un leak così clamoroso… o no?), la notizia è stata scritta da DSOGaming.

Secondo la descrizione del prodotto, che adesso è stata rimossa, PES 2019 avrà molte licenze ufficiali di diversi campionati (nonostante l’assenza delle competizioni Uefa per le quali l’accordo decennale scadrà a brevissimo e non sarà rinnovato, almeno nel prossimo futuro, ndr), un nuovo MyClub ed una rinnovata ML Real Season. I calciatori avranno 11 abilità individuali e godranno di animazioni migliorate. Sembra che sarà presente anche un sistema di affaticamento realistico durante i match che renderà più importante il dosaggio dell’energia.



Konami parla anche di una grafica fotorealistica in 4K con HDR. Sulla pagina del prodotto c’era la di un’uscita, fissata al 30 agosto, ed immaginiamo – possiamo dare la notizia per certa – anche su Pc ed Xbox One (non sappiamo se ci saranno le versioni PS3 ed Xbox 360). Ovviamente sono tutti dati da confermare. Per il resto i primi dettagli sono piuttosto generici e possono quindi starci.

Mentre aspettiamo notizie e comunicazioni ufficiali da Konami, ecco le caratteristiche che comparivano nella pagina su PS Store tradotta da DSOGmaing:

Campionati autentici: grossa aggiunta di campionati su licenza (ci sarà, finalmente la nostra serie A?).

Nuova MyClyb: ogni detttaglio è stato rifatto, dal modo in cui si acquistano i giocatori alle versioni speciali dei calciatori che arrivano durante l’anno.

Magic Moments: le individualità dei giocatori sono state portate ad un nuovo livello con 11 nuove abilità. Segna gol fantastici con i nuovi movimenti e le nuove animazioni e nota che la Stamina avrà un impatto sulla Fatica Visibile.

Il bel gioco: fotorealismo con uno scorrere di animazioni stupefacenti in 4K.

ML Real Season: vivi la vita da vero manager con tre significativi cambi: ICC nella pre-stagione, approfondito sistema di trasferimento e nuove licenze.

L’articolo Pro Evolution Soccer 2019, primi dettagli sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Pro Evolution Soccer 2019, primi dettagli