Prey, visita guidata a Talos I, video

In Prey gli alieni sono sfuggiti al contenimento ed hanno invaso Talos I. Ma il gioco, in arrivo il 5 maggio su Pc e console, non ruota soltanto intorno allo scontro con gli alieni o all’epico viaggio per scoprire chi sei veramente e come fare a salvare l’umanità dalla minaccia dei Typhon.

Ed ecco che Bethesda ha diffuso un nuovo video intitolato “Visita guidata a Talos I” che vi proponiamo in questo post assieme ad un paio di immagini di questa iconica stazione spaziale.

Il gioco, firmato da Arkane Studios, già autori dei due Dishonored, ruota anche intorno alla stazione spaziale stessa. Simbolo delle sfrenate ambizioni dell’umanità, Talos I è piena di segreti da scoprire e si rivelerà presto un pericolo a sé.

Dalla sontuosa lobby ai cunicoli di servizio della stazione spaziale, Talos I riserverà qualcosa di diverso dietro ogni angolo. Fin dall’inizio, potrai esplorare tutta la stazione nell’ordine che preferisci. Nei panni di Morgan Yu, potrete muovervi liberamente per Talos I e tornare nelle aree precedentemente esplorate in cerca di cambiamenti dovuti all’evolversi della trama… o alle azioni da voi compiute. Inoltre, potrete uscire nello spazio e volare a gravità zero, sfruttando l’esterno della stazione per spostarvi tra le varie zone di Talos I o per cercare ulteriori segreti celati nello spazio.

Ecco le due immagini di Talos I.

Talos1_Infographic_IT-01_1492597355Talos I_Blueprint

Condividi questo articolo


L’articolo Prey, visita guidata a Talos I, video sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Prey, visita guidata a Talos I, video