PlayStation Plus, maggio con Now TV e nuovi titoli

Con il nuovo mese arrivano anche, insieme ai titoli del PlayStation Plus disponibili per PlayStation 4 senza costi aggiuntivi, le occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati.

Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, questo mese gli utenti potranno accedere ad un’offerta per godersi le Serie televisive di NOW TV per 2 mesi. Non solo: gli utenti che aderiranno all’offerta avranno inclusa anche l’Opzione+ che prevede la riproduzione in HD dei contenuti e una doppia concurrency (ovvero la possibilità di riprodurre i contenuti di NOW TV in contemporanea su un secondo dispositivo).

BEYOND: DUE ANIME E RAMYAMN LEGENDS SU PS4

Tra i titoli del mese di PlayStation Plus, in attesa di Detroit: Become Human, è disponibile un titolo dello studio di sviluppo Quantic Dream: gli utenti di PS4 potranno scaricare Beyond: Due Anime, grande esclusiva firmata da David Cage. Un’avventura interattiva con un cast d’eccezione, in cui spiccano Ellen Page (Juno), che interpreta una ragazza legata ad un’entità paranormale, e Willem Dafoe (Platoon, oltre allo Spider-Man di Sam Raimi), uno studioso incaricato di scoprire tutto sugli strani poteri della protagonista.

L’altro titolo è il divertente e coloratissimo Rayman Legends, sviluppato da Ubisoft Montpellier e primo capitolo del franchise ad approdare su PS4. Al termine di un “pisolino” durato ben 100 anni, Rayman e Globox scoprono che gli Incubi hanno invaso la Radura dei Sogni, diffondendo nel luogo incantato nuove creature malvagie. Forte dei suoi oltre 120 livelli e di una modalità multigiocatore offline, questo eccezionale platform 2D è stato accolto calorosamente dai videogiocatori e dalla stampa di tutto il mondo.

Sono disponibili, per PlayStation Vita, King Oddball, un puzzle game a base di umorismo grottesco e distruzione, e Furmins, simpatico arcade in cui si dovranno guidare delle tenere creature, i Furmins, attraverso 100 e più livelli battendo nemici e risolvendo diversi enigmi.

Per PlayStation 3, inoltre, è possibile eseguire il download di Risen 3: Titan Lords e Eat Them!.

Fino al prossimo 10 ottobre, PlayStation Plus consentirà a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l’applicazione dedicata presente in PlayStation Music.

Gli utenti che sfrutteranno l’offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e finché saranno abbonati a PlayStation Plus.

Tutte le informazioni sull’offerta sono consultabili a questo indirizzo: https://www.playstation.com/it-it/explore/playstation-plus/ps-plus-spotify-premium/

L’articolo PlayStation Plus, maggio con Now TV e nuovi titoli sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: PlayStation Plus, maggio con Now TV e nuovi titoli