Persona 3 e 5 in arrivo in Occidente

Re, regine, androidi e gatti parlanti a rapporto. Tutti sono benvenuti per unirsi ai propri personaggi preferiti sulla pista da ballo in Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight quando saranno disponibili in Europa all’inizio del 2019 per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

I fan di Persona 3, Persona 5 e i nuovi arrivati sono invitati al Club Velvet per una magica festa danzante che non dimenticheranno facilmente.

TRAILER Persona 3 DANCING IN MOONLIGHT:

TRAILER PERSONA 5: DANCING IN THE STARLIGHT:

In Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, la Specialized Extracurricular Execution Squad (SEES) e i Ladri Fantasma vengono portati in una stanza segreta, nota solo come Club Velvet. Al risveglio, ogni gruppo si ritrova faccia a faccia con gli enigmatici residenti della Velvet Room e sono costretti a esibirsi in una misteriosa festa danzante, ignari di ciò che li attende.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includeranno:

  • Una Soundtrack memorabile – Ritornate nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivete preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora. Sbloccate un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
  • Danzate – Scegliete tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei componenti di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; provate le vostre combinazioni di personaggi preferiti.







  • Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascoltate le voci dei vostri personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio.
  • Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
  • Colleziona Costumi – Collezionate ed equipaggiate un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.

Una demo giocabile di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight sarà disponibile al booth di ATLUS / SEGA all’E3 2018 (West Hall #5222), dal 12 al 14 giugno a Los Angeles, California.

L’articolo Persona 3 e 5 in arrivo in Occidente sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Persona 3 e 5 in arrivo in Occidente