Overwatch, c’è il Free Weekend

L’evento del secondo anniversario di Overwatch è iniziato, e Blizzard vuole dare ai potenziali eroi la possibilità di prepararsi con un altro Free Weekend.

I giocatori possono connettersi a partire dal stasera alle 20 CEST, 25 maggio, fino a lunedì 29 maggio su Pc, Xbox One e PlayStation 4.

Il pre-download è ora disponibile per le versioni console.  Per chi gioca su PlayStation 4, inoltre, l’abbonamento a PS Plus non è necessario per partecipare (ma sarà necessario per giocare dopo l’acquisto).

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 27 eroi di Overwatch, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Si potrà anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

I nuovi giocatori che decidono di acquistare Overwatch dopo averlo provato potranno conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: dovranno però usare lo stesso account Blizzard, Xbox Live o Sony Entertainment con cui hanno giocato.

L’articolo Overwatch, c’è il Free Weekend sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Overwatch, c’è il Free Weekend