Nuovi dettagli per Serious Sam 4: Planet Badass

Dettagli ed immagini per Serious Sam 4: Planet Badass. Il nuovo capitolo della serie sparatutto sviluppata da Croteam si apre un po’ al pubblico in vista dell’imminente appuntamento con l’E3 2018 di Los Angeles e torna a mostrarsi dopo un breve teaser pubblicato ad aprile.

Il titolo vuole rilanciare la serie migliorando la sua formula “vecchia scuola” grazie a ritmi adrenalinici, un arsenale altamente distruttivo e molto altro.

Su Steam è stata pubblicata anche la descrizione del gioco che, ricordiamo, sarà pubblicato sotto etichetta Devolver Digital.







AAAAAAAAAAAAA… BOOM

Serious Sam ci ha sempre insegnato a utilizzare qualsiasi cosa ci si parasse davanti per impratichirci col tiro al bersaglio. Ovviamente, il nuovo episodio non fa eccezione. Combattete enormi orde di nemici, composte da vecchie conoscenze della serie come Kamikaze e Kleer, ma anche da nuove aggiunte pronte a entrare nella storia del franchise.

Bigger, badder, better

Lottate ed esplorate scenari enormi, pieni di obiettivi opzionali, segreti ed imboscate letali. Non abbiate paura, però. Serious Sam 4: Planet Badass proporrà sempre la sua sperienza solida, lineare che gli appassionati hanno sempre amato, non una struttura open world.

Wroom, wroom

Attraversare grandi mappe non è e non sarà semplice, preparatevi a guidare una moto o un veicolo a prova di proiettile, e fatevi strada calpestando i nemici che vi capiteranno a tiro.

This time, Sam’s bringing friends

I compagni di Sam non compariranno più soltanto nelle cutscene, ma faranno parte dell’azione. Rodriguez, Jones, Hellfire e il resto della banda si uniranno a Sam in questo epico viaggio su Planet Badass.

L’articolo Nuovi dettagli per Serious Sam 4: Planet Badass proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Nuovi dettagli per Serious Sam 4: Planet Badass