Nuovi dettagli per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi nuovi dettagli su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, i due nuovi titoli del celeberrimo franchise in uscita il 16 novembre per Nintendo Switch. Di seguito trovate tutte le nuove informazioni emerse – concernenti soprattutto la meccanica della megaevoluzione – accompagnati da un trailer dedicato.








Quando l’evoluzione non basta, c’è la megaevoluzione!
I giocatori potranno far megaevolvere un Pokémon una volta durante la lotta, se hanno la Pietrachiave e la Megapietra adatte. La megaevoluzione, detta anche “il livello supremo di evoluzione”, permette di sprigionare temporaneamente l’energia latente di un Pokémon ed è possibile solo se il legame fra il Pokémon e il suo Allenatore è molto profondo. I primi tre Pokémon che i fan potranno far megaevolvere durante la loro avventura sono Venusaur, Charizard e Blastoise.

Esplora Aranciopoli, la celebre città di Kanto
I giocatori esploreranno la regione di Kanto alla scoperta di località suggestive, fra cui la città di Aranciopoli, dove una volta all’anno fa scalo la Motonave Anna, una lussuosa nave da crociera. Nella Palestra di Aranciopoli sarà possibile sfidare il Capopalestra, il tenente Surge, soprannominato “luogotenente fulminante”.

Arriva il Team Rocket!
Il variopinto cast di personaggi dei due titoli include il Team Rocket, una malvagia organizzazione che progetta di sfruttare i Pokémon di tutto il mondo a scopo di lucro. Fra le sue file milita anche il famoso trio composto dagli intramontabili Jessie, James e Meowth.

L’articolo Nuovi dettagli per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Nuovi dettagli per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!