Nuovi dettagli per Ace Combat 7: Skies Unknown

Bandai Namco ha condiviso alcuni dettagli inediti su Ace Combat 7: Skies Unknown che arriverà nel corso dell’anno su Pc, PS4 (con supporto al PS VR per la realtà virtuale) ed Xbox One.

I giocatori vivranno combattimenti aerei attraverso una grafica fotorealistica, inclusi cieli pieni di nuvole nello spazio tridimensionale. Un realismo accentuato grazie anche alle differenti condizioni climatiche che possono essere sfruttare per ottenere un vantaggio tattico.

Manovre rischiose come l’attraversamento di nubi tempestose per spazzare via i velivoli nemici o evitare missili ostili fanno parte dell’azione strategica presente in Ace Combat 7: Skies Unknown. Grandi sfide attendono i giocatori che dovranno prevedere e gestire fenomeni metereologici quali fulmini o la formazione di ghiaccio i quali potranno causare malfunzionamenti ai sistemi e ridurre la visibilità. Il gioco include alcuni dettagli come gocce d’acqua che scendono sul tettuccio dell’aereo.
















Ambientato nel continente di Usea, lo stesso di Ace Combat 3 e 4, il titolo propone una storia che gira intorno alla Seconda Guerra Continentale Useana che scoppia nell’anno 2019. I giocatori si uniranno alla Forza di difesa aerea di Osea per ritrovarsi coinvolti in conflitti nei quali sarà impossibile tracciare una linea netta tra buoni e cattivi. L’umanità dei personaggi e la lotta tra velivoli con equipaggio umano e quelli automatizzati faranno parte dell’intero arco narrativo.

Il gioco offrirà anche nuove armi e controlli di volo. Ciò permetterà di sfruttare un’ampia gamma di tattiche, incluse nuove super-armi futuristiche e aerei come il solido A-10C Thunderbolt II, il caccia multifunzionale F-35C, così come l’aereo ad alte prestazioni Rafale M.

Ecco anche due mappe geografiche del fittizio mondo di gioco.

L’articolo Nuovi dettagli per Ace Combat 7: Skies Unknown proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Nuovi dettagli per Ace Combat 7: Skies Unknown