Nexon e Gradn Gru insieme per Battlejack

Come vedreste il blackjack in un contesto Fantasy? A questa difficile ed insolita domanda rispondono il publisher Nexon e lo studio indie finlandese Grand Cru che annunciano una partnership per il lancio di Battlejack gioco gdr Fantasy di carte da combattimento, sui dispositivi mobili di tutto il mondo.

Battlejack è un gdr strategico profondo in cui i giocatori si troveranno a vivere un’avventura entusiasmante in un mondo Fantasy e mitico dove combatteranno battaglie contro le forze del male attraverso un’esperienza di gioco basata sul famoso Blackjack.

Ambientato nel mondo di Midgard, Battlejack è una miscela di Fantasy, steampunk e magia fiabesca dove i giocatori intraprenderanno un’avventura epica per sconfiggere le forze malvagie del Caos attraverso oltre 100 livelli nella modalità Storia. Le lotte contro i nemici e i boss daranno vita a battaglie a turni ispirate al Blackjack, dove le carte che si avranno in mano produrranno attacchi potenti, avanzamenti massicci e combo feroci.

I giocatori proseguiranno nelle loro quest collezionando, combinando ed evolvendo potenti eroi con poteri primari e set di rune davvero unici per creare il mazzo definitivo e sconfiggere i nemici più potenti. La modalità Player vs Player (PvP) in Battlejack consente agli eroi di affrontarsi in battaglie asincrone e di combattere facendosi strada verso le classi leader per guadagnarsi la possibilità di vincere il premio finale. Gli appassionati possono aderire alle Gilde per sfidare insieme potenti nemici e guadagnare punti gilda preziosi che possono essere utilizzati per aumentare di livello e ottenere premi speciali.

Battlejack_Battle
Battlejack_SpecialAttack
Battlejack_TitanBattle

Condividi questo articolo


L’articolo Nexon e Gradn Gru insieme per Battlejack sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Nexon e Gradn Gru insieme per Battlejack