Neverwinter Nights: Enhanced Edition ha un “nuovo” dlc

Neverwinter Nights: Enhanced Edition si arricchisce di un “nuovo” dlc. Anzi, di un ritorno, ovviamente in versione Enhanced.

Beamdog ed Ossian Studios hanno annunciato che il modulo premium intitolato Darkness over Daggerford è disponibile per la versione migliorata dello storico gdr.

L’espansione, uscita originariamente nel 2006, offre molto a livello contenutistico con una trama principale di oltre 25 ore di gameplay, 12 nuove tracce musicali, 12 ritratti personaggi, doppiaggio addizionale ed oltre 500 miglioramenti alla struttura della versione originale. Questo nuovo contenuto costerà 9,99 euro su Steam e Beamdog.com.

Vediamo le immagini di questo dlc che è praticamente stato “recuperato” dall’oblio.










Alan Miranda, CEO di Ossian Studios ha commentato questa notizia interessante spiegando anche le peripezie della sua “creatura”.

“È un ritorno all’agosto del 2006, periodo in cui venne pubblicato Darkness over Deggerford a titolo gratuito per la community di Neverwinter. Abbiamo gestito la creazione di un grande modulo premium di avventure supplementari con Bioware con il classico stile delle storie D&D prendendo ispirazione dai giochi della serie Baldur’s Gate, inclusa una nuova mappa per l’esplorazione del mondo, aree bellissime, personaggi coloratissimi ed un’abbondanza di quest secondarie intriganti ed originali. Lo abbiamo fatto con grande orgoglio ma quando il programma per le mod premium venne inaspettatamente cancellato, Daggerford non fu più idoneo per rientrare nello status di contenuto ufficiale del gioco che intendevamo”.

Ed ha continuato:

“Per fortuna, dopo otre dieci anni, Beamdog ci ha offerto la possibilità di realizzare una versione migliorata del nostro lavoro per renderla un modulo premium ufficiale di Neverwinter. Questa rimasterizzazione ci ha ispirati a realizzare un contenuto ufficiale per il titolo incluse nuovi lavori artistici ed audio oltre ad importantissimi miglioramenti e correzioni di bug. Lavori che si sono basati sulle opinioni dei fan dell’originale. Siamo veramente eccitati nell’ufficializzare che la versione definitiva di Darkness over Daggerford sia disponibile e speriamo che i fan possano divertirsi”.

Qui, infine, la nostra recensione di Neverwinter Nights: Enhanced Edition.

L’articolo Neverwinter Nights: Enhanced Edition ha un “nuovo” dlc sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Neverwinter Nights: Enhanced Edition ha un “nuovo” dlc