Utawarerumono: Mask Of Deception si mostra in un nuovo video. Questa volta facciamo la conoscenza di Nekone. Atlus ha pubblicato la nuova clip dedicata a questa bambina prodigio. Lei è la sorella dell’abile mercenario Ukon.

Mentre Ukon è in giro con i suoi compagni mercenari, Nekone è impegnata nella Capitale Imperiale. Lei è incredibilmente intelligente ed ha superato numerosi esami per diventare a tutti gli effetti una studentessa di filosofia (purtroppo i funzionari imperiali non riescono a guardare oltre la sua età). Mentre la personalità pigra di Haku a volte la irritata, lei adora Ukon e sviluppa un legame molto profondo con Kuon. Nonostante Nekone sia soltanto una bambina, è un’ottima guaritrice in battaglia e dimostra di essere anche una stratega di talento. Guardatela in azione nel nuovo trailer.

C’è molto da scoprire in Mask of Deception, ma Utawarerumono si conclude con il capitolo Mask of Truth. Avremo maggiori informazioni sul titolo in futuro, nel frattempo potete rifarvi gli occhi con la cover di Utawarerumono: Mask of Truth.

UMOT_2D_Boxshot_PS4_Pegi

Condividi questo articolo


L’articolo Nekone è la bambina prodigio in Utawarerumono: Mask Of Deception sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Nekone è la bambina prodigio in Utawarerumono: Mask Of Deception